Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 66 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

il Dom 19 Lug 2020 - 10:24
Buongiorno ragazze, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io qui ho questa sensazione. Per questo facciamo adesso tre giorni una scappata al mare e poi non ci muoveremo più. Perché qui stanno rimettendo delle limitazioni, e secondo me tra poco si inizierà a richiudere tutto

A mabi e SCINTILLA piace questo messaggio

Saetta
Saetta
Amministratore

il Dom 19 Lug 2020 - 13:11
Salve ragazze anche qua sembra che la gente stia sempre meno attenta. Noi tranne che nei negozi per acquisti necessari, e un paio di colazioni al bar non abbiamo fatto altro. Per il resto ci vediamo con parenti e amici nelle rispettive case.
Anzi no, in realtà siamo stati un sabato in un campeggio/villaggio qui da me per prendere un po' di sole e goderci la giornata in piscina. Lì non erano seguite le regole di distanza di sicurezza e la mascherina solo se entravi negli ambienti chiusi, noi siamo stati tra di noi e basta. C'era molto cloro nelle piscine e si sentiva nell'aria, magari ammazza il virus boh.

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"

A mabi e SCINTILLA piace questo messaggio

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

il Lun 20 Lug 2020 - 22:40
Buonasera a tutte ragazze, sono stata un pochino assente ma sono stata presa da varie cose e il fine settimana mi dedico alle pulizie extra e siccome non riesco mai a fare tutta la casa faccio un extra per volta ogni WE 😂
In settimana non riesco mai perché comunque i bambini hanno di nuovo i loro impegni extra scolastici, due volte a settimana terapia e due volte a settimana allenamento di rugby e naturalmente li seguo io in tutto e per tutto. Oltretutto avendo una sola macchina io devo usare i mezzi pubblici.
Parlando di covid anche qui sembra quasi tutto tornato alla normalità, se no perché nei bus e all'interno dei locali si usano mascherine e ti misurano la temperature. Gente ammassata nei locali e nelle spiagge. Bho! Io capisco non esagerare con la psicosi ma così mi sembra troppo! Certo qui in Sardegna non possiamo lamentarci, le province di Oristano e Nuoro sono covid free ( 1 mese senza contagi) e Sassari e Cagliari massimo 1 ogni due o tre giorni, ma non per questo si deve abbassare la guardia, questo virus è talmente contagioso che ci vuole poco. Anche noi comunque siamo prudenti, mio marito lavora e massimo fa una cena in azienda con i colleghi e io esco solo per impegni dei bambini e li porto giusto al parco

A mabi piace questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: