Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
Impaurita
Impaurita
Senior Mom

Consiglio per la mia casetta nuova - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per la mia casetta nuova

il Ven 21 Lug 2017 - 14:39
Grazie Smile
Saetta
Saetta
Amministratore

Consiglio per la mia casetta nuova - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per la mia casetta nuova

il Ven 21 Lug 2017 - 15:01
Impaurita a me piacciono molto le cucine dell'ikea Amore sono più per lo stile non lucido ma sicuramente la vostra sarà bellissima!!!

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook

Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"
Pittrice
Pittrice
Senior Mom

il Lun 24 Lug 2017 - 11:04
ciao. io ho la cucina in wengè e bianco. Solo che i mobili di sotto sono scuri e quelli sopra sono bianchi Amore Mi piace lucida bianca Consiglio per la mia casetta nuova - Pagina 2 2628095430 Consiglio per la mia casetta nuova - Pagina 2 2628095430 Consiglio per la mia casetta nuova - Pagina 2 2628095430
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

il Lun 24 Lug 2017 - 12:39
@Pittrice ha scritto:ciao. io ho la cucina in wengè e bianco. Solo che i mobili di sotto sono scuri e quelli sopra sono bianchi Amore Mi piace lucida bianca Consiglio per la mia casetta nuova - Pagina 2 2628095430 Consiglio per la mia casetta nuova - Pagina 2 2628095430 Consiglio per la mia casetta nuova - Pagina 2 2628095430

io ho i mobili del bagno in wengè bianco! l'effetto wengè mi è piaciuto subito
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Gio 27 Lug 2017 - 9:04
Anche mia madre ha la cucina bianca lucida!
Io invece quando ho potuto ricomprarla ho deciso per i colori caldi e ho scelto un piano in okite marrone cioccolato (con le vetrine dello stesso colore lucido) e i mobili colr crema! Amore
Ho una cucina cappuccino, insomma! Felice

Sapevi che "Il Bistro delle Donne" ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Il Bistro delle Donne Facebook
Il Bistro delle Donne Instagram

Se ancora non l'hai fatto leggi il
REGOLAMENTO UFFICIALE

Ro modera i Forum
"Benvenuto" ed "Esperti on line"

Impaurita
Impaurita
Senior Mom

il Sab 29 Lug 2017 - 15:53
Ragazze ci hanno portato e montato la cucina AmoreAmore
Ormai non sembra più un sogno ma ci stiamo avvicinando per davvero alla nostra nuova vita assieme!
Saetta
Saetta
Amministratore

il Dom 30 Lug 2017 - 14:16
Che bello Impaurita!!!
Adesso cosa vi manca il divano e la camera giusto?

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook

Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

il Lun 31 Lug 2017 - 11:40
Congratulazioni! dai allora manca poco!
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Mar 1 Ago 2017 - 17:29
Congratulazioni, piccolina! Amore

Sapevi che "Il Bistro delle Donne" ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Il Bistro delle Donne Facebook
Il Bistro delle Donne Instagram

Se ancora non l'hai fatto leggi il
REGOLAMENTO UFFICIALE

Ro modera i Forum
"Benvenuto" ed "Esperti on line"

Impaurita
Impaurita
Senior Mom

il Mer 2 Ago 2017 - 11:00
Grazie ragazze AmoreAmore
Pittrice
Pittrice
Senior Mom

il Lun 7 Ago 2017 - 9:02
Brava bene..............sono contenta! Consiglio per la mia casetta nuova - Pagina 2 2628095430 Consiglio per la mia casetta nuova - Pagina 2 2628095430 Consiglio per la mia casetta nuova - Pagina 2 2628095430 Consiglio per la mia casetta nuova - Pagina 2 2628095430 Consiglio per la mia casetta nuova - Pagina 2 2628095430
Contenuto sponsorizzato