Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Mer 18 Mar 2020 - 10:17
Buongiorno ragazze, come state?
Ieri dalla clinica ci hanno mandato una lunga email di spiegazioni su come procederemo. Visti i 2 tentativi fallimentari coi blastocisti vogliono indagare e quindi dovremo fare una biopsia dell'endometrio per cercare cellule legate a processi infiammatori, che potrebbero rendere difficoltoso l'impianto. La biopsia viene eseguita tra la fine del flusso mestruale e l'ovulazione e posso farla presso di loro. Per farla devo però attendere il ciclo di aprile (il ciclo di marzo mi deve arrivare oggi e con l'emergenza coronavirus questo mese non possono farmela), quindi chiamare e prendere appuntamento.
Se risultano delle cellule infiammatorie dovrò prendere degli antibiotici e il mese dopo rifare l'esame, se poi è passato allora si può procedere con un altro tentativo (finiremmo a giugno). Se invece non risultato procederemmo con un altro tentativo a maggio.
Wings82
Wings82
Senior Mom

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Mer 18 Mar 2020 - 10:41
Bene !!! Mi sembra una ottima analisi !!! Sei contenta?
Vale
Vale
Senior Mom

il Mer 18 Mar 2020 - 11:18
Direi che avete un ottimo piano !
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mer 18 Mar 2020 - 11:30
Ovviamente spiace per i tempi che si allungano ulteriormente, ma siamo contenti del fatto che vogliano approfondire e non andare alla cieca. Non sappiamo a sto punto se sperare di avere questo problema, così da risolverlo e poi provare con più fiducia.  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 61 1416477470 vabbè, tanto se c'è c'è, se non c'è si tenterà ancora sperando forte forte. Staremo a vedere!
Intanto speriamo che tutto quello che sta succedendo là fuori si plachi e ci permetta di tornare alle nostre corse per i monitoraggi, alle 1000 analisi e ai tentativi pieni di ansia e speranza.
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

il Mer 18 Mar 2020 - 12:20
Forza @lagru anche io prenderei con positività questa cosa... pensa positivo anche se purtroppo i tempi sono duri... un abbraccio a tutte.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mer 18 Mar 2020 - 22:50
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ❤
Come stai?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mer 18 Mar 2020 - 22:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando avrai i risultati del DNA fetale?
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

il Mer 18 Mar 2020 - 22:56
Io sto abbastanza bene, un po' provata da tutta questa situazione... chiusa in casa in ferie... e probabilmente a breve in maternità, in teoria dal 8 aprile. Volevo lavorare fino a maggio, ottavo mese, ma vista la situazione....
Ho tutti i controlli che avevo a fine mese spostati o sospesi e spero di poterli fare al più presto x avere conferma che la mia piccola peste stia bene.. nel frattempo lei con i suoi calci mi tiene compagnia in queste lunghe giornate...
orange_crush
orange_crush
Senior Mom

il Ven 20 Mar 2020 - 16:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bene che vogliano indagare e approfondire, anche e questo allungherà un po' i tempi, ma almeno affronterai il prossimo transfer con una sicurezza in più.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bella compagnia quella dei calcetti!

Il referto del DNA non so quando lo avrò, sul sito parlano di 8-10gg lavorativi, quindi al più presto alla fine della prossima settimana. Spero che tutto questo caos non rallenti le cose. Mi arriverà per email, e non vi dico già da ora l'ansia ogni volta che me ne arriva una. Tra due settimane ho la translucenza e oltre alla ovvia ansia che può mettere l'esame, ho il terrore che non facciano entrare mio marito in ospedale e di doverci andare da sola. Quando sono andata per il prelievo, ovviamente da sola, ho visto accompagnatori rimandati indietro. Vedremo... Qualche giorno prima chiamerò per chiedere.
Wings82
Wings82
Senior Mom

il Lun 23 Mar 2020 - 21:27
Orange_crush conosco bene l’ansia dell’attesa! E in questi giorni potrebbero mettersi di mezzo dei ritardi..ma finché non ricevo telefonate stai tranquilla!!!! Hai chiesto di conoscere il sesso? State già pensando ai nomi?
Cancretta la tua cucciola come si chiamerà ?
orange_crush
orange_crush
Senior Mom

il Mer 25 Mar 2020 - 11:39
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Come procede per te? Io salto ad ogni telefonata. Prima evitavo di rispondere a quelli che erano sicuramente dei call center, ma ora rispondo a qualsiasi numero mi chiami! Ho giorni in cui ho tutti i sintomi, altri in cui niente di niente e ovviamente mi sale l'angoscia. Ma ho ritrovato l'angelsound sepolto in un armadio di cianfrusaglie e stamani, 11 settimane precise, ho provato e con un po' di ricerca l'ho sentito! Almeno sto un po' più serena fino al referto e al bitest...
Wings82
Wings82
Senior Mom

il Mer 25 Mar 2020 - 21:13
Io proseguo abbastanza serenamente anche se la situazione è quella che è! Sabato avrei dovuto iniziare corso pre-parto ma mi hanno chiamato per dirmi che lo avevano fatto slittare di 1 mese e che sarebbe stato parziale (senza le lezioni di coppia con i professionisti e senza i giri in ospedale ) e online. Avendolo già fatto per la cucciola non è così drammatico ma mi spiace per le persone che non potranno vivere l’esperienza a pieno.. e mi fa capire che si sta avvicinando il mese x! Inoltre mia madre oggi si è data alle grandi pulizie e si è messa a pulire il passeggino che era rimasto nella sua cantina!!! Sempre più vicino, il countdown ormai è a due cifre e mi sembra ieri che iniziavo con le punture!
Per il resto sto aspettando qualche settimana per andare a fare gli esami del mese con più serenità e il certificato dal ginecologo per entrare ufficialmente in maternità! Poi non potrò annoiarmi sul divano per due mesi come sperato visto la scuola chiusa, ma sarà già buono non lavorare più e potermi dedicare meglio alla cucciola !

Quel telefono non squillerà.... domani ti arriverà la mail ... scommetti?
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

il Ven 27 Mar 2020 - 21:38
Ciao. Eccomi.. mi sono un po' persa in questi giorni... tra pulizie di casa ..ecc....
Comunque [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la mia piccola si chiamerà Beatrice! Tu sai già il nome?? Ogni tanto entro in crisi, oltre a questo coronavirus, al fatto che ho messo su pochi kg, al fatto che non posso uscire a fare acquisti per lei.... ecc... lunedì uscirò per il vaccino che mi hanno confermato e per il prelievo di routine. Il corso preparto è stato annullato, si farà online, la visita sto cercando qualcuno che me la faccia e l'ecografia della 30 settimana è spostata al 10 aprile ma con probabilità di annullamento.... cerchiamo di mantenere la calma....
Wings82
Wings82
Senior Mom

il Ven 27 Mar 2020 - 22:53
Ciao Cancretta! Ti capisco perfettamente ! Noi aspettiamo Noah! Ad oggi Noah possiede solo i vestitini che erano di sua sorella e non erano rosa ... quindi quasi nulla anche perché la stagione è diversa! Aspetterò dopo Pasqua e poi capirò se dovere iniziare a valutare acquisti online. Con le visite sono messa anche io in stand by a parte quelle private dal ginecologo e gli esami del sangue. Io spero che tra qualche settimana qualche cosa un pochino migliori .... speriamo per tutte!!

Orange ... news?
orange_crush
orange_crush
Senior Mom

il Sab 28 Mar 2020 - 10:28
Ciao! Per ora nessuna news... è un'attesa snervante, saranno gli ormoni, sarà la situazione generale... Sono due giorni che vedo tutto nero. Da un lato vorrei sapere saputo, dall'altro non vorrei sapere mai...

Wings, cancretta, che momento strano anche per voi, ora che avreste potuto sbizzarrirvi con gli acquisti... Godetevi intanto la compagnia delle vostre pancione, che presto rivedremo tutti il sole!
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: