Andare in basso
Wings82
Wings82
Senior Mom

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 60 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Mar 10 Mar 2020 - 13:25
Ciao ragazze ! Che dire? Non è certo un periodo semplice e onestamente un po’ d ansia con la pancia in più c è ! La speranza di non ammalarsi per il piccolo ma anche per la cucciola a casa che sarebbe davvero in difficoltà a essere isolata da me per 2 settimane ! In più il parto in questo periodo non è semplice per la mancanza di anestesisti e personale spostato su altri reparti. Però io spero che per giugno la situazione migliori un po’. Per il vaccino qui da me hanno riaperto è io dovrò farlo ad Aprile quando ci sarà il temuto picco... mentre per le visite io ho avuto la conferma ma una mia amica che aveva i monitoraggi invece è stata bloccata. A maggio ho quella in Zucchi e spero sia confermata. Non so se sia il periodo ideale per partire con la Pma proprio perché ogni giorno c e incertezza e c è il rischio che il giorno del pickup salti e non sarebbe bello.... spero con tutto il ❤ Che davvero la gente stia a casa un po’ in modo da velocizzare la risoluzione del tutto. Io ho ottenuto da ieri di lavorare da casa così anche io mio compagno ... non è facile con Aurora ma è comunque molto brava . E questo mi permette anche di far riposare i nonni che per mille ragioni è meglio stiamo rintanati in casa loro.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 60 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Mar 10 Mar 2020 - 13:37
Non so, io non la sto prendendo in questa maniera. Sono più sull'approccio "guerriera". Non siamo impotenti, siamo anzi nella posizione di poter fare molto stando fermi e rispettando le regole. Dover stare a casa ed evitare i contatti è la nostra arma per vincere questa battaglia sanitaria. Non siamo fermi a vedere un intruso che ci entra in casa, al contrario siamo noi a chiuderlo fuori e ad isolarlo, fino a sconfiggerlo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] all'appuntamento del 17 devo semplicemente firmare i documenti e programmare il prossimo tentativo, non so quando poi sarà. Io pensavo ad aprile, ma magari con sta storia mi programmeranno a maggio, giugno...vedremo. Non voglio farmi ora i pensieri, tanto non è in mio potere questa decisione.
Wings82
Wings82
Senior Mom

il Mar 10 Mar 2020 - 14:08
@LaGru non fossi incinta avrei meno ansie. Ma purtroppo si sa poco davvero di questo virus , del suo modo di presentarsi e degli effetti durante i 9 mesi. La verità è che dicono che non fa nulla solo perché i casi che hanno verificato hanno dato riscontri negativi. Ma stiamo parlando di donne all 8 mese o più.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mar 10 Mar 2020 - 14:12
sisi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] immagino che col pancione sia tutto diverso. Ma cercate di stare tranquille, isolatevi con le vostre famiglie se potete e aspettate, di più non potete fare.  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 60 3904918376  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 60 3904918376  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 60 3904918376  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 60 3904918376
Vale
Vale
Senior Mom

il Mar 10 Mar 2020 - 14:46
Sull'approccio guerriero sono con te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], anche perché è l'unica cosa intelligente che si possa fare, per quanto riguarda l'appuntamento anche noi avremmo dovuto solo far vedere le ultime analisi, firmare il consenso per la iui e programmare il tentativo, ma già avremmo dovuto farlo un mese fa, ed è stato rimandato, figuriamoci ora...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] già lavorare da casa ed evitare quanto più possibile i contatti è un'ottima cosa.
orange_crush
orange_crush
Senior Mom

il Gio 12 Mar 2020 - 14:15
Ciao gente... Siamo tutti sulla stessa barca...
Io da oggi sono a casa col bimbo. Avrei dovuto avere il controllo ma il mio ginecologo ha chiuso l'ambulatorio... per cui il prossimo step programmato è il bitest tra un mese.
Vivo in un misto di ansia e impotenza, lavoro nella sanità ed essere fuori dai giochi proprio in questo momento mi fa stare male... I casi della vita...
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

il Gio 12 Mar 2020 - 14:47
Oh quanto ti capisco... mi hanno chiamata poco fa dall'ufficio dicendomi che anche settimana prox starò in ferie.
Io nel frattempo mi sono informata se poter avere la maternità anticipata per coronavirus ma non si può. Io dovrei entrare il 9 aprile... anche se volevo lavorare fino al 9 maggio ma a questo punto sarà impossibile. Dovrei essere al settimo cielo e godermi questi momenti unici ma sono troppo angosciata da tutta questa grave situazione che ci circonda.....
Wings82
Wings82
Senior Mom

il Gio 12 Mar 2020 - 15:11
Io sono mezza giornata in ferie e mezza in Smart working. A me va bene tutto finché non mi fanno tornare in sede in piena crisi!!!
In più non hanno ancora trovato la sostituta e temo che in questo momento sarà difficile fare colloqui ....
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

il Gio 12 Mar 2020 - 15:12
Da me c'è una in prova da lunedì..... il periodo ideale....
Exo79
Exo79
Junior Mom

il Ven 13 Mar 2020 - 13:31
Ciao Ragazze! Io Home Working! Mi sembra tutto così surreale .. un vero incubo! Prego perchè tutto vada bene! Un bacione a tutte!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Lun 16 Mar 2020 - 9:27
Buongiorno e buon lunedì ragazze, come state?
Ho sentito la clinica per domani e ci hanno detto che non dobbiamo andare là, ma faremo tutto telefonicamente da casa. Per fortuna perché andare lì per noi era un po' un problema, soprattutto con Lory, e rimandare l'appuntamento ci sarebbe dispiaciuto perché voleva dire ancora allungare i tempi... insomma, direi che hanno trovato un'ottima soluzione.
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

il Lun 16 Mar 2020 - 9:40
Bene! Mi sembra un'ottima e intelligente soluzione.... io a casa... mi hanno messo ancora in ferie... poi non so....
Wings82
Wings82
Senior Mom

il Lun 16 Mar 2020 - 9:52
Ottimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Almeno in questo momento è proprio la soluzione migliore! Non dovendo fare pickup potrebbero mandarti avanti così da evitare un domani di aumentare le liste di attesa!
orange_crush
orange_crush
Senior Mom

il Lun 16 Mar 2020 - 16:11
Bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fa ben sperare riguardo alla volontà del centro di non sospendere le attività, quantomeno quelle già in programma.
Io ce l'ho fatta a fare il prelievo per il dna fetale. Lo avevo i programma tra un paio di settimane ma il ginecologo ha chiuso i battenti. Fortunatamente un laboratorio privato qui vicino fa da tramite con lo stesso laboratorio che fisicamente esegue l'esame, nel nord italia. Mi hanno consigliato di anticipare l'esame per il rischio che di qui a poco chiudano tutti... Spero solo che ci sia sufficiente quantità di dna per eseguire l'esame. Tutto qual che sembrava banale è diventato un'impresa. Ma ce la faremo a uscirne! Forza e coraggio a tutte, che ognuno faccia la sua parte!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Lun 16 Mar 2020 - 16:29
Brava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ottimo atteggiamento!! Occhiolino
In realtà mi hanno detto che hanno fermato tutte le attività in clinica fino al 3 aprile. Ma penso che si riferisse a monitoraggi, pick-up e transfer. Insomma a tutto quello che prevedeva il recarsi in clinica di persona. Spero domani di riuscire a fare la telefonata con loro senza impazzire, con Lorenzo non è così ovvio.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: