Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 59 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Ven 28 Feb 2020 - 9:54
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Aggiungo 1 cosa: finalmente ieri ho finito il ciclo. È durato tantissimo! Prima medio, poi abbondanteeeee e poi finalmente si è fermato.
Posso dirlo? Finalmente posso fare l'amore in santa pace!!!!!!!! Scusate, ma io non ne posso più, tra prima e dopo il transfer che no, poi un ciclo di 30 anni...mi manca mio marito Timido
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 59 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Ven 28 Feb 2020 - 13:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sta cavolo... anche a me manca... del resto siamo esseri umani e donne!
Io ragazze tutto sommato sto bene.. la pancia cresce anche a non sono grossissima.. sono alla 25 settimana e ho messo su 4 kg. La bimba sta bene ... io un po meno visto che ho in corso una brutta infiammazione intima che sembra micotica. La ginecologa mi ha detto che in gravidanza succede.. ma io già sono sensibile sotto quel punto di vista. Insomma sono in cura con creme, ovuli...ecc... non potete immaginare il prurito ed il fastidio. Spero passi tutto presto...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Ven 28 Feb 2020 - 14:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che brutto!!!
Speriamo passi infrettissimissima si!!
orange_crush
orange_crush
Senior Mom

il Ven 6 Mar 2020 - 10:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va? Spero che tutto quello che sta succedendo non incida nel tuo percorso...  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 59 1f636
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Ven 6 Mar 2020 - 11:32
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile ci pensavo giusto ieri. Ho appuntamento il 17 per firmare i fogli e ripianificare. Per ora non mi hanno contattato per annullare l'appuntamento e spero che non essendo una visita non lo facciano.
Poi penso andremo ad aprile per il tentativo... Spero che le cose si sistemino un poco ora di aprile...

Tu come stai?
orange_crush
orange_crush
Senior Mom

il Ven 6 Mar 2020 - 11:40
Speriamo non facciano scherzi, sarebbe proprio un beffa...

Io sto bene, è iniziata un po' di nausea, non invalidante ma neanche di mio figlio l'avevo avuta così presente. La prossima settimana ho il controllo, mi sento fiduciosa...
Intanto l'ho dovuto dire a lavoro e quindi per correttezza l'abbiamo detto anche ai nonni minacciandoli di tenere il segreto fino a nuovo ordine. Ovviamente di dirlo al bimbo ancora non se ne parla.
Vale
Vale
Senior Mom

il Ven 6 Mar 2020 - 12:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche noi abbiamo la visita il 17, ma temo che verrà rimandata visto che è uno degli ospedali di riferimento per il coronavirus
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Ven 6 Mar 2020 - 13:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma anche tu sei a Monza?
Vale
Vale
Senior Mom

il Ven 6 Mar 2020 - 13:19
No io a Pavia
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mar 10 Mar 2020 - 12:09
Ciao Ragazze, come state?
Ieri ho chiamato la clinica per sapere che fare il 17 e mi hanno detto che per ora è tutto confermato, di richiamare lunedì per aggiornamenti.
Vedremo.. noi però abbiamo il problema di cosa fare con Lorenzo, visto che non possiamo lasciarlo dai nonni in questo caso. Cercheremo una soluzione...
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

il Mar 10 Mar 2020 - 12:17
Ciao lagru. Beata te..... io sto vivendo giorni di angoscia per tutta questa situazione e poco fa mi hanno anche chiamato sospendendo la visita di controllo e a questo punto non so se mi faranno neanche l'ecografia morfologica della trentesima settimana e il vaccino pertosse... mi viene tanto da piangere.... che brutta situazione.. ne abbiamo passate tante. Ce la faremo anche con questa???
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mar 10 Mar 2020 - 12:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tranquilla cara, certo che ce la faremo, basta che ognuno faccia il suo  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 59 3904918376 Immagino che tu sia in una situazione di ansia molto particolare, ma pensa a trasmettere tranquillità alla piccola. Per l'eco della trentesima aspetta di vedere, non fasciarti la testa prima del momento.
Cmq la signorina della clinica mi ha detto "è presto per dirglielo signora, può succedere di tutto in una settimana. Per ora è confermato, ma vedremo.." quindi boooo. Secondo me aspettano di vedere come va nel senso che ogni giorno le cose cambiano drasticamente quindi non si sbilanciano.

Noi siamo a casa a lavorare entrambi con Lorenzo che non sta zitto 1 secondo che sia 1. È uno sclero continuo tra "abbassa la voce", "loryyy stai in silenzio un attimo"... anche perché entrambi siamo sempre al telefono con colleghi o clienti, non è che siamo isolati dall'universo e se lui canta o parla non capiamo nulla.
Vale
Vale
Senior Mom

il Mar 10 Mar 2020 - 12:42
Buongiorno, ho appena chiamato e come sospettavo è tutto rimandato fino a data da destinarsi...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] certo che supererete anche questa ❤
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti auguro davvero di poter procedere senza intoppi
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

il Mar 10 Mar 2020 - 12:43
Ma solo a me viene da piangere? E non sono gli ormoni.. ma questo senso di impotenza...
Vale
Vale
Senior Mom

il Mar 10 Mar 2020 - 12:49
No credimi qualche crisi di pianto io l'ho già avuta anch'io... E nel mio caso gli ormoni non sono di sicuro 🤦
Passerà... L'importante è che ci si mettano tutti di impegno
Un bacione 😘
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: