Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
orange_crush
orange_crush
Senior Mom

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 68 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Gio 23 Lug 2020 - 16:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va? Saputo niente della biopsia?

Io mi godo il mare e il mio bimbo, la pancia inizia a farsi ingombrante e il caldo a farsi sentire, anche se il più deve ancora venire! Sono a 28 settimane e vi garantisco che le ansie sono ancora tutte presenti. Non vedo l'ora sia ottobre!!

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio

CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 68 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Gio 23 Lug 2020 - 16:17
Che bello!! Sai che un po' ti invidio... mi manca un sacco la pancia....

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Ven 24 Lug 2020 - 22:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la pancia 😍♥ cerca di syarr tranquilla e goditi la gravidanza, come dice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] poi manca.
La biopsia è risultata negativa. Quindi niente terapia antibiptica da fare. Mi son fatta segnare per settembre per il prossimo tentativo visto che la seconda metà di agosto saremo al mare.

A SCINTILLA piace questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: