Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore

Quale eReader acquistare? Empty Quale eReader acquistare?

il Lun 12 Ago 2019 - 10:43
Ultimamente ne abbiamo parlato sia qua sul forum che anche sulla nostra pagina Facebook e quindi mi sono decisa che l'acquisto di un eReader è proprio quello che fa per me!
Adesso però devo scegliere quale!!
Mi aiutate???
Quali sono le caratteristiche che secondo voi non devono mancare?
Tenete presente che fino a poco fa non me ne interessavo minimamente e quindi sono proprio ignorante in materia.
Sicuramente ne voglio uno che non affatichi gli occhi e che possa leggere la sera a letto o in spiaggia e quindi senza problemi di sole e riflessi (se possibile).

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"
joy
joy
Moderatrice Social

Quale eReader acquistare? Empty Re: Quale eReader acquistare?

il Mar 13 Ago 2019 - 12:18
bhe carissima io ho acquistato un ricondizionato di amazon nello specifico un kindle senza troppe pretese perché lo affianco alle mie letture cartacee ieri l'ho provato e devo dire che fa il suo uso e non stanca l'occhio è vero, però chiedo alle più esperte in materia...stupidamente ho acquistato la versione wifi senza badare al fatto che sarebbe più utile x me leggerlo fuori casa mannaggia! ma posso secondo voi utilizzare la connessione del cell come si fa tra telefoni?

Quale eReader acquistare? 1139094416  da Lemon-Quale eReader acquistare? 3620161026  da simiuz-Mega Quale eReader acquistare? 3882404836  natalizia da Kiki Quale eReader acquistare? 1052325461 juventina86cd Quale eReader acquistare? 3626104721 Leonessa80  Quale eReader acquistare? 3620161026  Lumachina2018 Quale eReader acquistare? 182683874 monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Saetta
Saetta
Amministratore

il Mar 13 Ago 2019 - 15:02
Ma quindi per leggere bisogna essere sempre connesse?
Oppure basta scaricare sul dispositivo il file del libro e poi si legge anche da offline?

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Mar 13 Ago 2019 - 23:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non hai bisogno del Wifi per leggere. Serve solo se vuoi mandarti un libro sul dispositivo, o vuoi acquistare direttamente i libri da lì. Ma una volta che il libro è sul tuo kindle puoi anche spegnere la connessione e via.
Puoi anche navigare in internet ma non lo trovo per niente pratico.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io ho un Kindle paperwhite vecchiotto, di quarta generazione, con Wifi. Lo schermo non riflette, ma non è illuminato quindi devo usare una luce la sera. Me lo ha regalato mia sorella nel 2012, lo ha scelto lei, quindi quel che ho ricevuto mi son fatta andare bene. Cmq lo trovo comodo nella sua semplicità.
Saetta
Saetta
Amministratore

il Mer 14 Ago 2019 - 7:25
Grazie LaGru

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Mer 14 Ago 2019 - 8:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io ho un vecchio Kindle paper white senza illuminazione. A me non dispiace, a parte per la questione dei font sempre uguali per libri diversi e dell'impaginazione. All epoca scelsi apposta una versione basica per provare cosa significasse senza fare grandi investimenti. Posso dirti che per l'uso che ne faccio, confermo la mia scelta.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Mer 14 Ago 2019 - 8:23
Io sono una voce fuori dal coro.
Ho scelto un Kobo Aura H2O, preferendolo al Kindle per un semplicissimo motivo: legge molte più estensioni di file rispetto al Kindle, che all'epoca della mia ricerca e del budget che volevo investirci (sui 150 euro) aveva questa restrizione che non mi avrebbe permesso di caricare tutti i tipi di file che desideravo.

Anche il mio ha la connessione e la retroilluminazione (graduata che si può anche spegnere). Perfetto sia di giorno che di notte. La carica dura più di un mese, è possibile aumentare e diminuire la grandezza delle pagine e leggere anche in orizzontale. Si possono evidenziare frasi e fare ricerche (grazie alla connessione) sulle parole che si incontrano e le note in calce.

Tornassi indietro sceglierei di nuovo questo, anche perché all'epoca (un paio di anni fa) l'ho preso con cognizione... e non ho pagato nemmeno tanto. Costava 110, ma avevo uno sconto compleanno sul sito Kobo e ho potuto acquistarlo a 90. Una bella fortuna inaspettata! Quale eReader acquistare? 655436504

Sapevi che "Il Bistro delle Donne" ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera i Forum
"Benvenuto" ed "Esperti on line"

joy
joy
Moderatrice Social

il Mer 14 Ago 2019 - 9:09
Grazie per info [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quale eReader acquistare? 3025805190
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] seguirò le tue indicazioni in futuro allora Quale eReader acquistare? 2878807254
e dimenticavo grazie a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per aver aperto il post Felice

Ultima modifica di joy il Mer 14 Ago 2019 - 9:56, modificato 1 volta

Quale eReader acquistare? 1139094416  da Lemon-Quale eReader acquistare? 3620161026  da simiuz-Mega Quale eReader acquistare? 3882404836  natalizia da Kiki Quale eReader acquistare? 1052325461 juventina86cd Quale eReader acquistare? 3626104721 Leonessa80  Quale eReader acquistare? 3620161026  Lumachina2018 Quale eReader acquistare? 182683874 monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Saetta
Saetta
Amministratore

il Mer 14 Ago 2019 - 9:54
Grazie ragazze

mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Gio 15 Ago 2019 - 14:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quale eReader acquistare? 3025805190

Sapevi che "Il Bistro delle Donne" ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera i Forum
"Benvenuto" ed "Esperti on line"

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: