Andare in basso
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom

Pancine di febbraio+marzo 2020 - Pagina 2 Empty Re: Pancine di febbraio+marzo 2020

il Mar 8 Ott 2019 - 20:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come state? Come stanno procedendo le vostre gravidanze? Pancine di febbraio+marzo 2020 - Pagina 2 3904918376
Inanzitutto buona domenica, comunque io sto bene, non ho nausee come nel secondo mese, e sono bella attiva. Giovedì ho la premorfologica e mi conferma pure il sesso così.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come è andata la pre-morfologica? News sul sesso? Pancine di febbraio+marzo 2020 - Pagina 2 20922131 son curiosa!!!
Tutto bene, il ccucciolo è cresciuto e sembra procedere per il meglio. È una femminuccia,
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

Pancine di febbraio+marzo 2020 - Pagina 2 Empty Re: Pancine di febbraio+marzo 2020

il Mar 8 Ott 2019 - 21:20
Wow, son contenta che stia andando tutto bene.
Avete già scelto un nome o ci state ancora pensando?
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom

il Mar 8 Ott 2019 - 21:35
Si abbiamo già scelto il nome
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom

il Mar 8 Ott 2019 - 21:36
Nn capisco perché il sito mi tronca i messaggi. Pubblica solo un rigo
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mar 8 Ott 2019 - 22:03
Per caso metti delle emoticon con la tastiera del cellulare? A me in quel caso tronca i messaggi. Meglio prenderle dalle tendine del forum.
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom

il Mer 9 Ott 2019 - 14:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Per caso metti delle emoticon con la tastiera del cellulare? A me in quel caso tronca i messaggi. Meglio prenderle dalle tendine del forum.

Si mi è successo di usare le emoticon del cellulare. Bene ora scrivo e vediamo se risuccede. In ogni caso come avevo scritto aspettiamo questa seconda principessa e siamo contenti, ho iniziato a comprare qualcosina e abbiamo scelto il nome Pancine di febbraio+marzo 2020 - Pagina 2 1f60a ora aspetto di sentire bene i movimenti, perché a volte mi pare di sentire qualche sfarfallio.
claudia
claudia
Junior Mom

il Mar 15 Ott 2019 - 23:49
ciao mammine ci sono anche io!!! dopo due principesse, a marzo arriva il principino Amore
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Mer 16 Ott 2019 - 7:11
Congratulazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], quando hai la data prevista del parto?

Lo sapevi che Il Bistro ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera i Forum: "Chiacchiere al caffè" e "L'angolo della delicatezza"

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mer 16 Ott 2019 - 9:07
Wow bene!! Un'altra futura mamma per questi mesi del 2020.
Ragazze fate l'elenco ad inizio topic con le date, così ci ricordiamo di tutte? Anche se siete in 3 si può sempre aumentare di numero Occhiolino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] piuttosto, dove sei? Come stai?
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom

il Mar 31 Mar 2020 - 8:34
Buongiorno ragazze, scusate la latitanza ma tra cose varie, parto e coronavirus non ho avuto tempo e neanche testa per scrivere.
Comunque ho partorito la mia seconda bimba Greta con Tc programmato. La piccola sta bene e anche la grande ha presa bene. L unica scocciatura è la clausura a cui siamo tutti sottoposti. Mah speriamo bene
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mar 31 Mar 2020 - 9:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] benvenuta alla tua piccola Amore eh si, non è un periodo facile, ma almeno avete una nuova gioia immensa che riempie le vostre vite Pancine di febbraio+marzo 2020 - Pagina 2 3904918376
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Mar 31 Mar 2020 - 13:54
Che gioia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], e che bellissimo nome.
Non preoccuparti per la clausura, ora avete una bella distrazione per un po' godetevi questa strana maternità per tutta la famiglia

Lo sapevi che Il Bistro ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera i Forum: "Chiacchiere al caffè" e "L'angolo della delicatezza"

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mar 31 Mar 2020 - 14:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno ragazze, scusate la latitanza ma tra cose varie, parto e coronavirus non ho avuto tempo e neanche testa per scrivere.
Comunque ho partorito la mia seconda bimba Greta con Tc programmato. La piccola sta bene e anche la grande ha presa bene. L unica scocciatura è la clausura a cui siamo tutti sottoposti. Mah speriamo bene

Ti va di aggiungere la tua piccola all'elenco d elle nascite del forum?
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Mer 1 Apr 2020 - 15:35
Benvenuta Greta!!!🎀🎀🎀
Come state??

Lo sapevi che Il Bistro delle Donne ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera i Forum: "Procreazione Medicalmente Assistita" e "L'angolo della delicatezza"
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: