Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 21 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

il Dom 29 Set 2019 - 7:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],per citare un romanzo di Banana Yoshimoto, il corpo sa tutto. Sei al terzo tentativo, hai passato delle esperienze forti, quello che vivi è il culmine di quello che hai vissuto. Secondo me è chiaramente un messaggio che il corpo ti manda. Non puoi "accantonare" il pensiero, come dice Lagru lui torna. Io credo tu abbia bisogno di sfogarti, di parlarne e di liberarti dal peso che non ti permette di dormire. Chiaro che hai paura dell'esito, ma così rischi di stare male...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 21 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

il Dom 29 Set 2019 - 10:16
Ma gli incubi che faccio sono su tutto,dal lavoro ai familiari alle cose più strambe... stanotte ho dormito un po' di più perché ieri sono stata fuori tutto il giorno ed ero cotta ieri sera.

Comunque io mi sento tranquilla...
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

il Lun 30 Set 2019 - 7:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo x il controllo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se ti fanno oggi il pick up buona fortuna! Facci sapere
orange_crush
orange_crush
Senior Mom

il Lun 30 Set 2019 - 9:45
Ciao a tutte! Vedo che qualcuna è già in ballo. Io mi ero presa un po' di pausa.
Noi siamo a questo punto qua: faremo gli ultimi esami per capire se questo terzo ultimo tentativo valga la pena farlo oppure no.
Sono molto serena devo dire. Anzi, è proprio l'idea di riniziare eventualmente tutto l'iter che mi mette ansia, sopratutto il pensiero di dover rivivere la fase post-delusione...
Exo79
Exo79
Junior Mom

il Lun 30 Set 2019 - 9:50
Buongiorno a tutte ragazze! NOn scrivo ma vi leggo sempre!
La paura della delusione di un negativo è sempre una brutta bestia però sinceramente io stavo peggio quando ero li ferma senza far nulla!
Dai ... fatevi forza e non lasciate nulla di intentato!!! "PENSA SE NON CI AVESSI PROVATO cit VR46"
Hanami
Hanami
Moderatrice

il Lun 30 Set 2019 - 10:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io credo che sia un modo di sfogare la tensione di questa attesa...il soggetto degli incubi non significa nulla: io, ad esempio, quando sono stressata per qualcosa, qualsiasi cosa, sogno il mio capo!! anche se è un esame medico di cui aspetto il risultato...oppure sogno di dover rifare l'esame di maturità....però magari tu hai altre fonti di stress diverse dalla PMA in questo momento...può essere la situazione al lavoro che ti causa malessere e incubi? ti mando un abbraccio

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 21 298985696 Piumetta verde speranza da @Leonessa80.
Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 21 3620161026 Piumetta rosa da @Lumachina2018.
Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 21 182683874 Piumetta dorata da @monnyfra87

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Hanami modera i Forum: "Casa e Cucina" e "Procreazione Medicalmente Assistita"
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Lun 30 Set 2019 - 10:53
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 21 3904918376 come ti senti? Hai riposato questa notte?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] facci sapere se oggi hai fatto il pick up e nel caso come è andata.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le pause penso servano a raccogliere un po' i cocci, a rimettere insieme le emozioni, a capire cosa fare e come fare. Spero per te che riusciate a trovare la vostra strada e a capire cosa fare Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 21 3904918376

Monitoraggio fatto, tutto procede bene, endometrio 9 e qualcosa. Transfer fissato per mercoledì 9 ottobre. Ora io non mi capacito del perché ma sto da schifo. Mi viene da piangere e sto male proprio emotivamente. Ok che la mattina è partita male. Lory musone, traffico da panico, persa la navetta, corsa come una pazza.... ma insomma, la visita è andata bene, che caspita mi prende? é il progynova che mi sballa così tanto?
Inoltre volevo chiedervi, visto che voi siete molto ferrate a riguardo: contando che farò un transfer di 1 blastocisti in 5° giornata, dopo quanto potrò fare un test senza rischiare un falso negativo?
Exo79
Exo79
Junior Mom

il Lun 30 Set 2019 - 10:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho fatto stesso transfer ma non te lo dico ... perchè il mio consiglio è di aspettare le beta!!!  ;-)
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Lun 30 Set 2019 - 11:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho fatto stesso transfer ma non te lo dico ... perchè il mio consiglio è di aspettare le beta!!!  ;-)

è che il 17 è il mio compleanno e so già che sarò in fermento Timido
Exo79
Exo79
Junior Mom

il Lun 30 Set 2019 - 11:04
Io ho fatto il transfer il 30.04 e le beta l'11.05!
Io farei serena il compleanno e aspetterei le beta che saranno intorno al 21 ...
Perchè fare test che magari non corrispondono a verità .. sia in bene che in male!?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Lun 30 Set 2019 - 11:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Io ho fatto il transfer il 30.04 e le beta l'11.05!
Io farei serena il compleanno e aspetterei le beta che saranno intorno al 21 ...
Perchè fare test che magari non corrispondono a verità .. sia in bene che in male!?
Ho fatto la "brava" per quasi 2 anni e mezzo, facendo test solo dopo 7 gg di ritardi (ciclo ballerino che mi causava ritardi illusori), ma per una volta vorrei fare la monella Felice
Exo79
Exo79
Junior Mom

il Lun 30 Set 2019 - 11:14
Indifferente No no no no!!!! Ahahahahah! Cmq non fare il test per il tuo comple!!! Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 21 531279124
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Lun 30 Set 2019 - 11:17
Eh no [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Arrabbiato Non si fa, preparo i ceci se dici così! Per l'umore non so dirti se dipenda dai farmaci, ma ti mando un abbraccio lo stesso!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spero tu sia riuscita a riposare meglio!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] facci sapere come stai!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che dire: io non ci sono mai passata, quindi non posso nemmeno lontanamente immaginare. Secondo me forse il meccanismo è simile a una gravidanza fisiologica: ti senti quando sei pronta a provare e allora inizi. Le pause servono tanto e se è questo che ti senti di fare ora, credo sia giusto seguire il tuo istinto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni
Hanami
Hanami
Moderatrice

il Lun 30 Set 2019 - 11:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sinceramente io ho sempre aspettato le beta e quindi non mi sono mai informata sui tempi dei test...per l'umore, sinceramente durante l'assunzione dei vari ormoni mi sono sentita in tutti i modi...cerco di non fare troppo caso all'umore, prendo ogni giorno come viene, ma se mi viene da piangere o sono + sensibile, faccio un bel respiro e mi dico "Hanami sono gli ormoni, non pensarci ora a questa cosa, non prendere decisioni in questo periodo"...

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 21 298985696 Piumetta verde speranza da @Leonessa80.
Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 21 3620161026 Piumetta rosa da @Lumachina2018.
Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 21 182683874 Piumetta dorata da @monnyfra87

Hanami modera i Forum: "Casa e Cucina" e "Procreazione Medicalmente Assistita"
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Lun 30 Set 2019 - 11:47
Ve bene ragazze, farò la brava. Vedrò quando mi diranno loro di fare le beta e aspetterò.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si, hai ragione, devo ripetermi che oggi è così, passerà.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: